Quali Sono Gli Editori di Ebook Più Famosi

migliori editori ebook


L’aspetto più grande di e-books è che chiunque può creare uno. Se hai scritto un libro puoi renderlo disponibile a tutti senza passare attraverso il lungo processo di ricerca di un agente o di un editore.

La maggior parte dei servizi di e-book online sono incredibilmente convenienti e facili da usare. La domanda è che dovresti usare?

Kobo Scrivere la Vita

Kobo ha un immenso negozio online che contiene oltre 4 milioni di diversi e-book disponibili in 190 paesi in 68 lingue diverse. Lo strumento di pubblicazione è facile da usare e ha un processo guidato per il caricamento e la conversione di documenti.

Ci sono lealtà decenti per gli autori – il 70% sui titoli che vendono per $ 2.99 o più – e Kobo è partner con l’American Booksellers Association affinché il tuo titolo possa essere reso disponibile in migliaia di librerie online indipendenti.

Amazon Kindle Direct Publishing

amazon kindleKDP è probabilmente la piattaforma di pubblicazione più conosciuta e consente agli autori di pubblicare e-libri esclusivamente per Kindle, il che è di gran lunga il più popolare lettore di e-book disponibile.

Questa interfaccia è anche molto amichevole e ha un grande e amichevole processo di installazione. I vantaggi di utilizzare KDP includono l’utilizzo del tuo libro nella libreria Kindle di Amazon dove i clienti Prime possono prendere in prestito libri gratuitamente.

Questo è un ottimo modo per guadagnare recensioni e guadagnare più esposizione.

Smashwords

Smashwords distribuirà il tuo libro ad un certo numero di rivenditori online, ad eccezione di Amazon. È uno dei più grandi distributori di e-books indipendenti nel mondo e offre in alcuni casi royalties pari all’85%.

Offrono anche una guida gratuita per il marketing per aiutarti a promuovere il tuo e-book che è prezioso.

Fascetta Pubblicitaria

Blurb è più focalizzata sui libri stampati, ma offre agli autori la possibilità di creare un e-book che può poi essere venduto nella propria libreria online e in iBookstore di Apple.

Il grande inconveniente, nonostante l’ampia distribuzione, è che c’è una tassa di pubblicazione di $ 9.99 per tutti i titoli.

BookBaby

Questo è un servizio più completo. BookBaby distribuirà a tutti i principali magazzini e-book e ti darà il 100% delle royalties, il caveat è che costa $ 249 per questo ‘pacchetto premium’.

Grande se si prevede vendite elevate, ma non tanto se sei un nuovo autore sconosciuto. Ci sono promozioni e consigli di marketing inclusi in questo servizio però che può essere molto utile.

 



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *