Ulteriori Informazioni sui Giochi di Parole

Giochi di Parole


Lei scrolla le spalle. Giochi di parole. È come una recensione del gioco o qualcosa del genere? Avrà divertimento puzzle di parole da risolvere?

Ciò coinvolge doppioni e ingannevoli mascherando come materiale G-rated? Che cosa fa anche la Fiction interattiva in primo luogo?

No, non ci sono puzzle da risolvere (e purtroppo non all’ultima domanda). Questo articolo ha lo scopo di parlare di un certo genere trascurato dei giochi che sono stati ombreggiati da videogiochi e giochi per PC – continua a leggere per saperne di più!

Quando la gente parla di giochi online oggi, esempi che immediatamente mi vengono in mente sono la Difesa degli Ancienti (DOTA), la Contagious Global Offensive (CSGO), la Lega delle Leggende (LOL) o anche recentemente rilasciati giochi horror come Outlast 2.

In questi giochi, I giocatori prendono il controllo delle azioni e dei movimenti di un personaggio, sia in vista prima che in terza persona, dietro un computer portatile. Questi giochi sono immancabili e affascinanti, per questo motivi sono popolari e acclamati nel mondo del gioco.

I giochi di fantascienza interattiva (IF) sono relativamente meno noti nonostante la loro capacità / potenziale di essere altrettanto coinvolgenti e visivamente eccitanti.

Questa è una vera pietà perché la fiction interattiva mescola la bellezza di grafica, audio e testo per presentare racconti affascinanti al giocatore.

I giochi di finzione interattivi sono come scegliere i tuoi avventura-ma con il bonus aggiunto di maggiore autonomia per quanto riguarda le scelte e le opzioni dei giocatori.

Il lettore (o il giocatore) è in grado di influenzare la storia scegliendo determinate azioni dopo essere stati presentati con richiami narrativi. Il lettore può rispondere digitando alcune azioni (esaminare, raccogliere, utilizzare) e persino “camminare” in diverse direzioni!

A seconda del tipo di IF, i mezzi per impegnarsi con la storia saranno diversi. Alcune opere scelgono di presentare la narrazione divertente con più finali, senza presentare i puzzle o gli enigmi da risolvere.

Per quanto riguarda questo genere di giochi IF, il giocatore sarà in genere presentato con un elenco di opzioni da cliccare su e la sequenza o la selezione di opzioni potrebbero successivamente risultare imperativa per determinare l’arrivo del giocatore ricevuto.

Le alternative che presentano enigmi o enigmi da risolvere sono etichettati come “avventure di testo” e il giocatore ottiene notevolmente più libertà rispetto all’ex sottotipo di IF per esplorare e dettare le proprie azioni all’interno del gioco.

A causa dei puzzle coinvolti, le avventure di testo possono anche essere più impegnative per giocare come il giocatore deve capire quali elementi da prendere o quali personaggi di fiducia, specialmente nei misteri IF di omicidio.

giochi-online-paroleSe le opere sono divertenti, gratuite per giocare e sono un piacere per le persone che amano leggere e risolvere i puzzle. Io gioco personalmente IF per un semplice senso di soddisfazione che proviene dal risolvere un mistero o semplicemente leggendo una storia ben informata.

Un’altra cosa che mi piace molto è la possibilità di esplorare narrazioni ramificate che si verificano a causa delle diverse scelte che posso fare a diversi punti del testo.

Fa un sacco di divertimento quando i personaggi reagiscono in modo diverso alle mie scelte e aiuta ad aggiungere profondità ai personaggi e al testo quando riesco a guardare il testo da più angolazioni.

Il mio preferito personale è Train, un gioco su textadventures.co.uk Non sono riuscito a risolvere completamente.

Il mio carattere è un amnesiaio che si risveglia in una cabina di treno che è anche occupata da un corpo morto. Il mio personaggio è morto più volte mentre stavo capendo la meccanica del gioco e come sopravvivere, ma mi sono sentito immensamente orgoglioso di me quando sono riuscito a neutralizzare le minacce che ho affrontato e sopravvivere.

Uno screenshot in-game del gioco di fiction interattivo Treno

(Per il record, non ho ancora finito di risolvere il gioco, ho fatto solo Turn 100 al di là. Comunque chi è entusiasta di giocare e chi l’ha fatta passare quella scena – fai sapere e mi metti qualche suggerimento 🙂

Non vedo l’ora di iniziare? Una semplice ricerca di Google può condurci a scoprire IF funzionante ben compilato e ben scritto, con un’atmosfera immersiva e un’attrattiva narrazione.

Il mio colpevole piacere è stalking Emily Short’s IF Solo serie sul sito di recensione del gioco Rock Paper Shotgun per le raccomandazioni sui giochi IF quando ho il prurito per giocare. Vado anche a The Interactive Fiction Database per ottenere la mia dose di divertimento.

Allora, cosa stai aspettando? L’estate è già in corso, e se sei bloccato a casa con niente da fare e nessun amico per unirti a voi per le battaglie multiplayer online, perché non dare un colpo?



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *